Metalvetrine è un’azienda che nasce nel lontano 1971. Inizialmente le produzioni vertevano sulla lavorazione del ferro. Ben presto si è però delineata una nuova ottica aziendale, che ha spinto l’ azienda a puntare sulla produzione dei serramenti in alluminio.
Metalvetrine ha subito puntato sul rapporto diretto con i privati, fornendo competenza, professionalità e rapidità di esecuzione. L’azienda esegue lavori “standard” e realizza anche lavorazioni su misura, in cui le capacità aziendali trovano la loro massima espressione.
Metalvetrine segue direttamente il progetto e propone soluzioni per ogni tipologia di lavoro, verifica e sviluppa le misure, esegue la lavorazione ed assemblaggio dei profili; in ultimo, ma molto importante, cura direttamente la posa in opera del prodotto, tutto questo per la massima soddisfazione dei propri clienti.
I prodotti utilizzati da Metalvetrine sono certificati e di ottima qualità, forniti da aziende il cui nome è una garanzia nel settore:
- DOMAL per i serramenti e le persiane
- WICONA per gli scorrevoli
- VIGLIETTI per gli avvolgibili
- MODEL SYSTEM per gli oscuranti
- BETTIO per le zanzariere
Grazie all'insieme di tutti questi fattori, Metalvetrine è cresciuta nel tempo, reinventandosi e rinnovandosi, seguendo le esigenze dei clienti, concentrandosi sulla costruzione di solide fondamenta: affinchè la tradizione continui per molti anni ancora.
